Le Isamu Noguchi sale

×

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: cms. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /home/ideearre/public_html/includes/bootstrap.inc).
Le Isamu Noguchi sale

Isamu Noguchi è  stato un famoso  artista giapponese nato a Los Angeles nel 1904. Suo madre era una nota scrittrice americana e suo padre era di nazionalità giapponese. Si trasferisce nel 1906 in Giappone ma nel 1908 viene inviato in Indiana per la scuola. Nel 1922 inizia a lavorare come aiutante dello scultore Borglum Gutzon in Connecticut. Nei due anni successivi si divide tra lo studio alla Columbia Universit ed apprendista scultore presso la Scuola Leonardo Da Vinci a New York.
 
Nel 1925 decide di dedicarsi a tempo pieno alla scultura e lascia la Columbia nel 1925. Il John Simon Guggenheim Memorial Foundation gli offre la possibilità di recarsi nel 1927 a Parigi, qui diventa amico di Alexander Calder, Stuart Davis, e Jules Pascin.Noguchi. Nel 1928 dà vita alla sua pima mostra d’arte alla Galleria Eugene Schoen a New York e da qui inizierà la sua brillante carriera come artista interdisciplinare e cross-cultural.
 
Isamu Noguchi sale
 
E’ tanto e tale la fama e la poliedricità di Isamu Noguchi che le sue “sales” vanno veramente a ruba non solo tra gli intenditori ma anche tra i semplice appassionati.
 
Sin dai suoi primi passi Isamu Noguchi viene apprezzato e stimato da tutti gli artisti per le sue opere e per il suo modo innovativo di intendere l’arte, giacchè in breve tempo le Isamu Noguchi sales raggiungono un successo mai visto prima.
 
Isamu Noguchi sale  comprendono sicuramente il famoso tavolo assai difficile e raro reperirlo sul mercato.
 
Le sue opere hanno una sede in tutto il mondo, possono essere ammirate a New York nell’Isamu Noguchi Garden Museum con una vasta esposizione di sculture, quadri dell’artista.
 
Isamu Noguchi  sale sono costituite da tavolo Isamu Noguchi in due varianti: da caffè e da pranzo, e dal divano Freeform e poggiapiedi.
 
Il tavolo da caffè è l’espressione che Isamu Noguchi  intende trasmettere di se stesso come un  nuovo interprete dell’Est e dell’Ovest.
La profondità è di 90 cm, l’altezza di 40 cm, la larghezza di 125 cm e lo spessore di 19 cm.
Per questo prodotto targato: Isamu Noguchi sale, il prezzo di vendita parte da 690euro.
  
Il tavolo da caffè riprende l’idea artistica degli anni ’50, innovativa e futuristica. Lo stile è leggero ed accogliente, una delle più famose opere al mondo.
La profondità è di 108 cm, l’altezza di 72 cm, la larghezza di 108 cm .
Per questo prodotto targato: Isamu Noguchi  sale, il prezzo di vendita parteda 699 euro.

Il divano Freeform e poggiapiedi con forme soavi ed armoniche si adatta a tutte le superfici e a tutti gli ambienti: domestico, luogo pubblico, grandi hall d’albergo , uffici. All’inizio della sua produzione erano in commercio pochi esemplari per il prezzo troppo elevato che poi saliva vertiginosamente durante le aste.

La profondità è di 145 cm, l’altezza di 72 cm, la larghezza di 312 cm .
Il poggiapiedi è di dimensioni: 71x34x120 cm.

cookies policy